Il Comune indice un concorso pubblico o una selezione nel caso di assunzioni a tempo determinato, ai quali possono partecipare tutti i cittadini italiani o appartenenti all’Unione Europea in possesso dei requisiti specificati nel bando, presentando apposita domanda con le modalità e nei termini contenuti nello stesso.

I bandi di concorso e di selezione del Comune di Rubano sono pubblicati (Bandi e avvisi in pubblicazione) integralmente nella sezione Amministrazione Trasparente del sito del Comune, nonché all’Albo del Comune di Rubano. L'estratto dell'avviso di indizione del concorso o della selezione è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Se la figura professionale richiesta prevede quale titolo di accesso il diploma di scuola media inferiore, il Comune inoltra domanda di avviamento di personale al Centro per l'impiego che a sua volta pubblicizza l’offerta di lavoro e raccoglie le adesioni degli iscritti interessati al posto offerto. Sulla base della graduatoria formata dal Centro per l’impiego della Provincia di Padova, il Comune, nell’ordine di avviamento, sottopone i candidati a selezione e procede all’assunzione degli idonei in numero pari ai posti disponibili.

Per le categorie protette sono valide le procedure indicate nella legge 68/1999 e in altra normativa speciale.

Per le assunzioni tramite il Centro per l’impiego occorre recarsi presso il Centro periodicamente per poter aderire alle offerte di lavoro.

Per informazioni più dettagliate e la relativa modulistica è possibile consultare il sito tematico della Provincia di Padova

180 giorni

personale@rubano.it

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 9.00 – 10.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00
----

27/01/2021
Non sono previsti moduli per questo procedimento

Art. 35 del d. lgs. 165/2001

• modello allegato al relativo bando/avviso

Ulteriori informazioni:

I bandi di concorso e di selezione indetti da altre pubbliche amministrazioni sono pubblicati all’albo di questo Comune.

Procedura complessa.

Risorse Umane (Responsabile: Lorenzo Marinoni)

D'ufficio

Provvedimento espresso