Al fine di rispondere alle esigenze abitative dei cittadini con difficoltà a reperire abitazioni sul libero mercato, l'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 27.06.2016, ha approvato i criteri per l'assegnazione di alcune unità abitative di proprietà comunale.

E' attualmente in vigore la graduatoria definitiva pubblicata il 30.07.2019.

Nel caso in cui alloggi di proprietà del Comune, si rendessero liberi, l'Amministrazione Comunale provvederà all'assegnazione degli stessi utilizzando la graduatoria definitiva esistente qualora non siano trascorsi più di due anni dalla data della sua pubblicazione.

ediliziapubblica@rubano.it

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 9.00 – 10.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00
----