Ai sensi dell'art. 3 del Regolamento Regionale n. 4 del 10.08.2018, i Comuni indicono entro il 30 settembre di ogni anno il bando per l'assegnazione degli alloggi.
Il Comune procede all'istruttoria delle domande verificando la completezza e la regolarità delle stesse e della documentazione richiesta, provvede all'attribuzione dei punteggi e alla formazione di una graduatoria provvisoria.
Scaduti i termini per i ricorsi, il Comune forma la graduatoria definitiva di assegnazione.

La graduatoria definitiva conserva la sua efficacia dalla data della sua pubblicazione fino all'approvazione della nuova graduatoria definitiva a seguito di nuovo bando di concorso.

Con determinazione n. 429 del 22.09.2020 è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande ammesse al Bando per l'assegnazione di alloggi Erp - 2019.

Per maggiori informazioni visita il portale dell'Azienda Territoriale Edilizia Residenziale.

180 giorni

ediliziapubblica@rubano.it

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 9.00 – 10.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00
----

25/09/2020
Non sono previsti moduli per questo procedimento

Legge Regionale n. 39 del 03.11.2017

Regolamento Regionale n. 4 del 10.08.2018.

Ulteriori informazioni:

Responsabile del provvedimento: Delibera di Giunta

Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) (Responsabile: Bruno Casali)

D'ufficio

Provvedimento espresso