Oggetto

E' pubblicato l'Avviso esplorativo (prot. n. 20663, pubb. n.  1012 del 8/10/2015) per l’affidamento in concessione mediante gara informale del servizio di redazione, stampa e distribuzione del notiziario comunale.

Il servizio è comprensivo dei servizi di grafica, impaginazione, correzione bozze, ricerca pubblicità, stampa e distribuzione, per il periodo di un anno con decorrenza dalla data di aggiudicazione del servizio, eventualmente rinnovabile di un ulteriore anno.
E' svolto a titolo gratuito per il Comune di Rubano; il corrispettivo per l’esecuzione del servizio in argomento, infatti, è costituito dalle entrate derivanti all’affidatario dalla concessione di spazi pubblicitari.

La gara sarà aggiudicata con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa attraverso punteggi e criteri specificatamente dettagliati nel Capitolato Speciale sotto allegato.

Gli interessati devono far perevenire la propria manifestazione di interesse e richiesta di partecipazione alla procedura selettiva entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 23.10.2015, con le modalità descritte nell'Avviso.

Note informative

Per informazioni relative alla presente procedura è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento dott.ssa Carla Cappellato, tel. 0498739216 - fax 049-8739245 - e-mail: puntosi@rubano.it

Icona files Avviso esporativo

Bandi di gara