Non sono previsti moduli per questo procedimento
Informazioni generali
E’ la consegna, su richiesta, della targhetta che indica il numero civico o interno (numerazione interna/numerazione esterna) ai costruttori o ai proprietari di fabbricati in seguito a:
- Agibilità per nuove costruzioni o per apertura di nuovi accessi alla pubblica via a seguito di intervento edilizio (vedi "Richiesta di assegnazione numeri civici");
- per successiva variazione della numerazione civica o per sostituzione della precedente targhetta deteriorata o distrutta.
E' necessario presentarsi al PuntoSi del Comune.
Tempi
Immediato allo sportello
Costi
-
- € 7,00 targhetta per numero civico esterno
- € 3,50 targhetta per numero civico interno
- € 6,00 targhetta per l'indicazione della lettera della scala
Gratuito a seguito di variazione della numerazione con provvedimento d'ufficio dell'Amministrazione comunale
Per maggiori informazioni sulle “Modalità di pagamento” vedere la sezione “Altre informazioni”
A chi rivolgersi
Telefono:
0498739222
Email:
puntosi@rubano.it
Orari di ricevimento:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8.30 – 13.00
Martedì e Giovedì: 8.30 – 18.00
Martedì e Giovedì: 8.30 – 18.00
----
La cittadinanza e' invitata a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza ed attività indifferibili e SOLO PREVIA TELEFONATA O CONTATTO VIA E-MAIL
Ultimo aggiornamento:
12/11/2020-
Approfondimenti
Normativa:
L.1228/1954; D.P.R.223/1989
Documentazione da presentare:
- se si tratta di nuova assegnazione: dichiarazione sull’esatta ubicazione del fabbricato e se è stata rilasciata l’agibilità da parte dello Sportello Unico per l’Edilizia
- se si tratta di sostituzione della targhetta deteriorata: dichiarazione sull’esatta ubicazione del fabbricato
Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato:
- con POS o carta di credito presso lo sportello PuntoSi;
- tramite versamento in contanti presso qualsiasi agenzia Intesa Sanpaolo Spa comunicando il codice ente 1010287;
- tramite bonifico bancario intestato a Comune di Rubano, IBAN IT28S0306912117100000046012;
- tramite conto corrente postale n. 11313350 intestato a Comune di Rubano - Servizio Tesoreria;
- da www.rubano.it tramite "servizi online", pagamenti May Pay.
La ricevuta del versamento effettuato deve essere presentata al momento della richiesta del servizio.
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Servizi demografici e cimiteriali (Responsabile: Eugenio Gomiero)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento
Se il procedimento non si conclude con un provvedimento, non è indicato alcun responsabile del provvedimento; diversamente è responsabile del provvedimento il CapoArea/dipendente di volta in volta individuato con apposito provvedimento, secondo la materia oggetto della singola praticaTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Documento amministrativoRilevanza SUAP:
NoPresente in PuntoSi:
Si
Non sono state fatte indagini