L'Amministrazione comunale di Rubano con il presente Avviso di manifestazione di interesse, intende procedere alla individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità su presentazione di buoni spesa nominali rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio in oggetto.

Il presente Avviso Manifestazione interesse è rivolto agli esercenti delle categorie commerciali che, secondo normativa vigente, possono mantenere aperto il servizio di vendita, che non versano in una situazione di incapacità a contrarre con la PA e che non siano destinatarie di misure interdittive ai sensi del D.lgs. 159/2011.
Si precisa che il buono spesa dà diritto all’acquisto di:

a) prodotti alimentari con esclusione delle bevande alcoliche (vino, birra e super alcolici vari)
b) farmaci
c) biancheria intima
d) prodotti per l’igiene della casa
e) prodotti per l’igiene della persona
f) materiale da cartoleria per uso scolastico
g) carburanti (per veicoli) e riscaldamento

La ditta è direttamente responsabile della verifica sulla natura dei beni acquistati.
Il buono spesa:
-deve essere speso esclusivamente presso gli operatori economici convenzionati con l’Ente
- è personale (ovvero utilizzabile solo dal beneficiario del buono stesso)
- non è cedibile
 - non è convertibile in denaro contante e non dà diritto a resto in contanti
- è spendibile entro la data indicata nel buono stesso
- comporta l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono ed il prezzo dei beni acquistati, nel solo caso in cui quest'ultimo sia superiore al valore facciale del buono

buoni spesa sono utilizzabili nei negozi indicati nell'elenco pubblicato alla notizia Emergenza Covid 19 - Buoni Spesa (il file sara' sostituito ad ogni aggiornamento della lista dei negozi aderenti).

Informazioni complete sull'Avviso manifestazione interesse e sul modulo Modulo di manifestazione d'interesse negli allegati sotto riportati.

Il Modulo manifestazione di interesse, compilato con allegata copia del documento di identità , deve essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica - PEC: rubano.pd@cert.ip-veneto.net.
Per informazioni contattare l'Ufficio Commercio del Comune di Rubano allo 049/8739215.

Notizia aggiornata rispetto alla pubblicazione iniziale (aggiornamento del 16/04/2020 alle ore 10.15)

03/04/2020