Anno 2016

  • Rilevazione della soddisfazione dei cittadini rispetto allo Sportello polifunzionale PuntoSi ed altri Servizi comunali (anno 2016): relazione risultati
  • Indagine sulla soddisfazione degli utenti rispetto al servizio di refezione scolastica (anno scolastico 2015/2016): relazione

  • Indagine di gradimento sulla soddisfazione delle famiglie utenti del Nido comunale (anno scolastico 2015/2016): relazione

  • Rilevazione sulla soddisfazione dei partecipanti ai corsi di lingue organizzati presso la Biblioteca pubblica (anno 2016): risultati

  • Rilevazione sulla soddisfazione degli utenti del servizio di moblità sociale (anno 2016): risultati

Anno 2015

  • Rilevazione della soddisfazione degli utenti dello Sportello polifunzionale PuntoSi (anno 2015): presentazione risultati
  • Indagine sulla soddisfazione degli utenti rispetto al servizio di refezione scolastica (anno scolastico 2014/2015):relazione
  • Indagine di gradimento sulla soddisfazione delle famiglie utenti del Nido comunale (anno scolastico 2014/2015): relazione
  • Questionario di gradimento sul Servizio di Assistenza domiciliare (SAD) erogato dal Comune di Rubano attraverso la Cooperativa Socilae F.A.I. Padova, anno 2015: etratto relazione e risultati

Anno 2014

  • Indagine di gradimento sulla qualità dei servizi erogati dallo Sportello polifunzionale PuntoSi (anno 2013/2014): presentazione risultati - slides