Ai fini della presentazione delle liste di candidati per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, pubblichiamo le istruzioni impartite dal Ministero dell'Interno:

I partiti e i gruppi politici, i cui contrassegni saranno stati ammessi, potranno presentare le liste dei candidati nei giorni di martedi 16 aprile e di mercoledi 17 aprile dalle ore 8.00 alle ore 20.00 presso le cancellerie delle Corti di Appello di Milano, Venezia, Roma, Napoli e Palermo, sedi degli Uffici elettorali circoscrizionali.
Per ulteriori e approfondite informazioni consultare il sito www.interno.gov.it

Elezioni Amministrative del 26 maggio 2019

Ai fini della presentazione delle liste di candidati alla carica del Sindaco e di Consigliere comunale pubblichiamo le istruzioni impartite dal Ministero dell'Interno, e la relativa modulistica.

Le liste di candidati alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale, devono essere presentate alla Segreteria del Comune di Rubano nei giorni di venerdi 26 aprile dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e di sabato 27 aprile dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Si precisa che la presentazione sarà regolata mediante appuntamento da concordare preventivamente con l'Ufficio elettorale telefonando al nr. 0498739218. I documenti, che devono essere obbligatoriamente presentati a corredo delle liste, sono elencati nel libretto "Istruzioni per la presentazione e l'ammissione della candidature".

Ulteriori informazioni in merito agli adempimenti a carico dei candidati:

[notizia modificata dopo la pubblicazione iniziale, aggiornata il 15/04/2019]

04/04/2019