La Biblioteca di Rubano acquista ogni settimana libri e materiali multimediali, ed è costantemente aggiornata rispetto alle novità che escono sul mercato. I nuovi arrivi sono disponibili per il prestito dopo circa quindici giorni.
Nella sezione Le novità in Biblioteca (a questo link www.rubano.it/novita-biblioteca) è possibile scaricare i bollettini mensili delle novità librarie acquistate nel corso del 2020 e 2021. Non potendo accedere agli scaffali possono essere un valido aiuto nella scelta dei libri da leggere.

Ricordiamo che  la Biblioteca è aperta il martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 18.30 (sabato chiuso) per la restituzione e il ritiro dei libri precedentemente prenotati. 


Di conseguenza:

  • non è possibile accedere agli spazi interni della Biblioteca
  • i prestiti possono avvenire solo in seguito a prenotazione, che può essere fatta direttamente dall'utente tramite accesso all'OPAC (https://opac.provincia.padova.it/) o telefonando allo 049.633766
  • ricevuto l'avviso della disponibilità delle opere richieste, sarà possibile passare per il ritiro negli orari di apertura della biblioteca.

Informazioni complete sulle modalità di accesso dei servizi sulla pagina web della Biblioteca - per conoscere le iniziative proposte dalle Biblioteca anche sulla pagina FaceBook o il canale You Tube

 

21/01/2021