ATTENZIONE:  dal 17/3/2020 fino al 25/03/2020, salvo ulteriori proroghe dettate dal protrarsi dell’emergenza sanitaria, Simet ridurrà l’attività lavorativa in essere, limitandola agli interventi di reperibilità in caso di guasto e di pronto intervento, al fine di assicurare continuità e sicurezza del servizio di pubblica illuminazione. Garantirà anche eventuali lavorazioni particolarmente urgenti disposte dalle pubbliche autorità per motivi legati all’emergenza. 


Dal 1° marzo 2016 è attivo, tutti i giorni 24 ore su 24, il Numero Verde gratuito 800-382960 attraverso il quale i cittadini di Rubano potranno segnalare eventuali guasti alla rete della pubblica illuminazione e/o agli impianti semaforici.

Numero Verde manutenzione Illuminazione pubblica Rubano

Risponderà un operatore della ditta Simet s.r.l. di Albignasego (PD) che, nell'ambito della gara indetta a livello nazionale da CONSIP (società del Ministero dell’Economia e delle Finanze), si è aggiudicata in RTI (raggruppamento temporaneo di imprese) la manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e dei semafori installati sul territorio comunale.

 

29/02/2016