E' diventato operativo in questi giorni il nuovo strumento che consente di pagare on-line gli eventuali importi dovuti al Comune di Rubano in relazione a servizi o procedimenti attivati.

Il Comune di Rubano ha infatti aderito al portale MyPay Pago PA, reso disponibile dalla Regione Veneto, per i pagamenti on line alla pubblica amministrazione.

Portale pagamenti on line Pago Pa Dal portale  e' possibile effettuare i pagamenti dovuti al Comune di Rubano senza necessità di autenticazione. E' sufficiente selezionare il tipo di pagamento dovuto dal menù di scelta e procedere secondo le indicazioni fornite nel portale. E' attiva solo la procedura per i "pagamenti spontanei", mentre la sezione relativa agli "avvisi" non è stata attivata. Sono esclusi i pagamenti per i quali sono previste dalla legge particolari forme di pagamento (ad esempio il modello F24 o il bollo).

Per i pagamenti relativi a procedimenti nell'ambito del S.U.A.P. resta invece disponibile lo strumento offerto direttamente dal portale per la presentazione telematica delle pratiche "impresa in un giorno".

Altre informazioni sulle modalità di pagamento al Comune di Rubano sono disponibili nella pagina Pagamenti informatici.

18/07/2017