Dopo il secondo rinvio dell'iniziativa a seguito del DPCM di inizio novembre, il Comune di Rubano ripropone il progetto “Ti racconto la mia impresa” in “virtual edition”.
L'iniziativa finanziata anche dalla Regione Veneto nell'ambito del Piano regionale di intervento in materia di Politiche giovanili “Giovani, risorsa nella comunità”, ha come obiettivo dare le indicazioni sulle possibili prospettive che si aprono al termine del percorso scolastico.

Il progetto si articolerà in due incontri on-line, alle ore 18.30, organizzati e realizzati in collaborazione con il partner “La bottega dei ragazzi”:

• martedì 01/12/20 ore 18.30 - I segreti di un buon CV
  • mercoledì 09/12/20 ore 18.30 - Verso il colloquio e oltre

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare “La Bottega dei Ragazzi” al 366.6257954 o info@bottegadeiragazzi.it che invierà il link agli eventi.

14/10/2020