Il cittadino italiano, nel caso di nascita, matrimonio o morte avvenuta all'estero può chiedere all'ufficiale di stato civile del Comune di residenza (o del Comune di iscrizione AIRE) la trascrizione nei registri dello stato civile italiano degli atti redatti dall'autorità estera in relazione a tali eventi della vita.

La richiesta può essere fatta personalmente al Comune o tramite l'autorità diplomatica o consolare all'estero.

30 giorni dalla richiesta.

demografici@rubano.it

da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 13.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00

07/02/2019