E' attivo nel Comune di Rubano un "Servizio di consegna a domicilio di Spesa e Farmaci" a favore di anziani e persone fragili. Il servizio  di consegna è gratuito e viene attuato a sostegno delle fasce sociali più deboli, per contrastare l'emergenza del Coronavirus. Gli anziani e le persone fisicamente più fragili sono seriamente invitati a rimanere in casa e a limitare i contatti diretti.

Per richiedere il servizio basta chiamare il 3475993305: Silvano e Vittoria del Centro Sociale Anziani gestiranno queste necessità trasferendo la comunicazione. E' possibile scrivere anche via whatsapp o sms o anche via mail a: ass.anzianirubano@gmail.com

Inoltre, l’Amministrazione Comunale di Rubano e le Attività Commerciali del territorio hanno organizzato un servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità. Ordinate via telefono e vi arriverà a domicilio

locandina la spesa a casa

(Notiza modificata dopo la pubblicazione iniziale, integrata con l'iniziativa "La Spesa a Casa": ultimo aggiornamento 18/3/2010 ore 10.40 - sostituita locandina con nuovi negozi)