La Provincia di Padova ha inviato una nota informativa relativa al trasporto pubblico locale effettuato da Busitalia Veneto nei comuni della Provincia di Padova.
In particolare, con l’entrata in vigore delle misure urgenti previste dal D.L. n. 127/2021 – green pass nei luoghi di lavoro -  Busitalia Veneto benchè abbia disposto tutte le attività preventive e gli interventi possibili per evitare disservizi sul trasporto pubblico locale, ha necessariamente dovuto procedere ad un adeguamento del servizio, che ha comportato la temporanea soppressione di alcune corse.

Busitalia si scusa per il disagio, e invita a consultare la pagina dedicata sul sito www.fsbusitalia.it per rimanere costantemente aggiornati sulla situazione e conoscere, linea per linea, le corse che, per motivi indipendenti dalla volontà aziendale, non possono essere garantite.

Inoltre, la Provincia di Padova ha recepito ed evidenziato la difficoltà da parte di Busitalia Veneto nel reclutare nuovo personale autista e, pertanto, segnala anche nella pagina dedicata a questo link, i cittadini interessati e in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura di lavoro come operatori di esercizio/autisti a Busitalia Veneto S.p.A.

In allegato la comunicazione trasmessa della Provincia di Padova.          Autobus di Busitalia Veneto

17/11/2021