L'Auditorium dell'Assunta, situato in via Palù 2, è destinato a spazio per attività culturali e sociali, compatibili con le dimensioni e la capienza della struttura: concerti, spettacoli teatrali, convegni, conferenze, cerimonie, assemblee, mostre artistiche e fotografiche ecc.

L'Auditorium ha una capienza autorizzata di 148 posti.

Accanto all'Auditorium dell'Assunta, nell'edificio adiacente (l'ex canonica nuova) il piano terra è stato destinato a "Casa delle Associazioni". Tre stanze sono destinate a sede operativa, segreteria, ufficio, spazio per ricevimento associati, recapito, sala riunioni per le Associazioni. L'utilizzo di questi spazi è disciplinato dal Regolamento comunale per l'uso della Casa delle Associazioni di via Palù. Sono possibili sia utilizzi continuativi che saltuari.

Per poter utilizzare l'Auditorium o la Casa delle Associazioni è necessario presentare domanda su apposito modulo; è consigliabile verificare preventivamente presso l'Ufficio cultura del Comune, che gestisce il calendario delle attività, la disponibilità per la data o per il periodo che interessa.

Auditorium:

• Per l’autorizzazione all’utilizzo: entro 30 giorni.
  • Qualora sia stato richiesto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale per l’attività: entro 45 giorni.

Sala Casa Associazioni

• utilizzi saltuari autorizzazione all’utilizzo entro 30 giorni;
  • utilizzi continuativi presentazione richieste nel mese di luglio per la stagione di attività successiva (dall'1 ottobre al 30 settembre dell'anno successivo): provvedimento di autorizzazione entro il 1° ottobre; in caso di disponibilità di orari è possibile presentare richiesta anche nel corso della stagione l'assegnazione avrà comunque validità fino alla conclusione della stagione (30 settembre).

Costi

• Stabiliti annualmente dalla delibera di Giunta comunale di approvazione delle tariffe.

- Marca da bollo, se necessaria, con valore vigente € 16,00 + € 16,00 per la risposta (solo per l'Auditorium dell'Assunta)

puntosi@rubano.it

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8.30 – 13.00
Martedì e Giovedì: 8.30 – 18.00

19/06/2019

Delibere GC n. 25/2002 e n. 91/2006, Piano Esecutivo di Gestione, Regolamento per l'uso della Casa delle Associazioni di via Palù

• Modulo. In caso di trasmissione dell'istanza via fax o via mail deve essere allegato un documento di identità del firmatario.

Modalità di pagamento

Contanti, POS presso PuntoSi. Sul conto corrente postale n. 11313350 intestato a Comune di Rubano - Servizio di Tesoreria. Tramite bonifico bancario sul conto corrente n. 06700007611K (Servizio di Tesoreria del Comune di Rubano - Cassa di Risparmio del Veneto Spa - Gruppo Intesa San Paolo - Agenzia di via Jappelli - Padova - IBAN IT 52 0062 2512 1860 6700 0076 11K); il pagamento può essere anche effettuato in contanti presso qualsiasi Agenzia della Cassa di Risparmio del Veneto.

Biblioteca pubblica - Attività culturali - Associazionismo - Educazione alla pace (Responsabile: Pierangelo Pelizzari)

Provvedimento espresso

Informazioni proprie procedure: