Informazioni generali

I cittadini residenti nel Comune di Rubano e di età superiore a 65 anni possono partecipare all'assegnazione di 6 alloggi di proprietà comunale mediante concorso pubblico indetto dall'Amministrazione Comunale di norma ogni 2 anni.

In data 08/03/2022 è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al bando per il biennio 2021-2023.

Nel caso in cui gli alloggi di proprietà del Comune si rendessero liberi, l'Amministrazione Comunale provvederà all'assegnazione degli stessi utilizzando la graduatoria definitiva esistente qualora non siano trascorsi più di tre anni dalla data della sua pubblicazione.

Tempi

120 gg.

Costi

  • Canone definito con delibera di Consiglio Comunale n.39 del 28/09/2021.

A chi rivolgersi

Telefono:

049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato

Email:

sociale@rubano.it

Orari di ricevimento:

Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30

Orari reperibilità telefonica

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

Ultimo aggiornamento:

19/05/2022
Approfondimenti

Normativa:

Deliberazione di C.C. n. 39 del 28.09.2021

Documentazione da presentare:

Ulteriori informazioni:

Pubblicazione bando 30 gg, istruttoria ufficio 20 gg, pubblicazione graduatoria provvisoria 15 gg, ricorso avverso graduatoria 30 gg, approvazione graduatoria definitiva nei successivi 20 gg.

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Servizi Sociali, ERP (Responsabile: Oriana Albertin)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Bruno Casali

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

D'ufficio

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso

Rilevanza SUAP:

No

Presente in PuntoSi:

No

Non sono state fatte indagini