Informazioni generali

I cittadini residenti nel Comune di Rubano e di età superiore a 65 anni possono partecipare all'assegnazione di 6 alloggi di proprietà comunale mediante concorso pubblico indetto dall'Amministrazione Comunale di norma ogni 2 anni.

É attualmente in vigore la graduatoria definitiva pubblicata il 03/11/2017 visualizzabile nella sezione 'Modulistica'.

In data 09/06/2017 è stato pubblicato il bando per il biennio 2017-2019.

Nel caso in cui gli alloggi di proprietà del Comune si rendessero liberi, l'Amministrazione Comunale provvederà all'assegnazione degli stessi utilizzando la graduatoria definitiva esistente qualora non siano trascorsi più di due anni dalla data della sua pubblicazione.

Costi

  • Canone definito con delibera di Consiglio comunale

A chi rivolgersi

Telefono:

049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato

Email:

sociale@rubano.it

Orari di ricevimento:

Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento
Mercoledì: 9.00 - 10.30
Giovedì: 16.30 - 17.30
----
La cittadinanza e' invitata a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza ed attività indifferibili e SOLO PREVIA TELEFONATA O CONTATTO VIA E-MAIL

Orari reperibilità telefonica

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

Ultimo aggiornamento:

07/12/2021
Approfondimenti

Normativa:

Deliberazioni di C.C. n. 16 del 09.06.2015, n. 18 del 16.4.1996 e n. 30 del 27.04.1999

Documentazione da presentare:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Servizi Sociali, ERP (Responsabile: Oriana Albertin)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Bruno Casali

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

D'ufficio

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso

Rilevanza SUAP:

No

Presente in PuntoSi:

No

Non sono state fatte indagini