E' pubblicato un avviso per la selezione di un soggetto proponente per l'attivazione di un progetto di formazione a valere sul bando della Regione Veneto approvato con deliberazione di Giunta regionale n. 1540 del 25/09/2017 ad oggetto “Investire nel cambiamento delle organizzazioni. Nuovi servizi per cittadini, lavoratori ed imprese”.

Tale bando rientra nelle attività del Programma Operativo Regionale (POR) 2014-2020 - Fondo Sociale Europeo per la presentazione di progetti finalizzati alla modernizzazione dei servizi offerti dalle pubbliche amministrazioni attive sul territorio regionale, ai cittadini, lavoratori, e imprese. Possono presentare le proposte i soggetti iscritti nell'elenco di cui alla L.R. 19 del 09/08/2002  (“Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l'ambito della formazione continua ed i soggetti non iscritti al predetto elenco purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per il medesimo ambito ai sensi della DGR 359/2004 e ss.mm..

Il Comune di Rubano invita i soggetti proponenti, ad inviare la propria proposta progettuale entro il prossimo lunedì 23 ottobre 2017 ore 13.00, al protocollo dell'ente, Via Rossi 11 Rubano, o via PEC all'indirizzo
rubano.pd@cert.ip-veneto.net. Le proposte già pervenute alla data di pubblicazione dell'avviso sono ritenute valide, se coerenti con le condizioni del presente avviso

Informazioni complete nell'avviso allegato.

19/10/2017