Pagamenti informatici

Art. 36 D.Lgs.33/2013: Le pubbliche amministrazioni pubblicano e specificano nelle richieste di pagamento i dati e le informazioni di cui all'articolo 5 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

  • Intestazione pagamento:

COMUNE DI RUBANO, via Antonio Rossi, 11 - 35030 RUBANO PD
C.F. 80009970288
P.IVA 01740610280

  • Servizio di tesoreria comunale fino al 31/12/2025, per operazioni per cassa:

INTESA SANPAOLO SPA
Filiale Imprese di PADOVA
Le operazioni per cassa possono essere effettuate, senza spese (ad eccezione dell'imposta di bollo se dovuta) presso qualsiasi agenzia di INTESA SANPAOLO SPA;

I pagamenti tramite POS o carte di credito, limitatamente alle tipologie previste, possono essere effattuati anche presso gli uffici comunali. 

  • Pagamenti online:

Dal portale MyPay Pago PA e' possibile effettuare i pagamenti dovuti al Comune di Rubano. Non è necessario autenticarsi, è sufficiente selezionare il tipo di pagamento dovuto dal menù di scelta e procedere secondo le indicazioni fornite nel portale. Per alcune istruzioni consulta qui la pagina informativa sul servizio MyPay PagoPA. Ai pagamenti saranno applicate le commissioni previste dall'intermediario che effetua la transazione. 
Sono esclusi i pagamenti per i quali sono previste particolari modalità di pagamento (ad esempio il modello F24).
I pagamenti relativi a procedimenti nell'ambito del S.U.A.P. possono essere effettuati direttamente dal portale per la presentazione telematica delle pratiche.

 

  • Conto contabilità speciale di Tesoreria Unica c/o Banca d’Italia – Sezione di Padova:

Da utilizzarsi solo per pagamenti mediante girofondi disposti da enti ed organismi di cui alle tabelle A e B allegate alla L. 720/1984.
Codice conto BankItalia 0073066