Periodicamente (di norma a seguito del rinnovo dell'Amministrazione) viene proposto all'approvazione della Giunta il Piano di comunicazione del Comune. Tale documento, partendo dall'analisi del contesto demografico, sociale ed economico e degli strumenti di comunicazione a disposizione dell'Ente, definisce gli indirizzi e gli obiettivi che l'Amministrazione intende perseguire in termini di efficace comunicazioni con i cittadini.
Una buona comunicazione mira a produrre la più ampia, completa e corretta informazione dei cittadini e, attraverso questa, promuove il miglioramento delle relazioni tra cittadini e Comune e contribuisce a prevenire e contenere le possibili situazioni di conflitto.
Il Piano di comunicazione da ultimo è stato approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 86 del 27/08/2019: è consultabile da questo collegamento.

Le informazioni sono comunicate tempestivamente secondi i tempi propri di ciascuno degli strumenti di comunicazione previsti nel Piano di comunicazione.

049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato

puntosi@rubano.it

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8.30 – 13.30
Solo su appuntamento
Martedì e Giovedì: 14.00 – 17.30

Orari reperibilità telefonica

da Lunedì a Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

16/02/2022
Non sono previsti moduli per questo procedimento

Legge n. 241/1990 (Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi); Legge n.150/2000 (Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni); Direttiva del Ministero della Pubblica Amministrazione n. 8/2009;

PuntoSi, Archivio, Protocollo, Comunicazione, (Responsabile: Fiorenza Brugnolo)

Daniela De Toni, Cristina Pettenuzzo , Antonella Maniero

D'ufficio