Stante l'attuale situazione contingente riguardante il forte rincaro delle tariffe elettriche, si rendono necessarie scelte coraggiose atte a ridurre i consumi energetici pubblici.

Si stima che per il Comune di Rubano l'aumento della spesa pubblica a copertura dei rincari dell'energia e del gas varrà centinaia di migliaia di euro per l'anno corrente, pertanto l'Amministrazione comunale ha deciso di mettere in atto alcune azioni per ridurre i consumi energetici.

A partire dal 15 marzo 2022 si darà corso allo spegnimento su tutto il territorio comunale, ad esclusione della Strada Regionale 11, dell'illuminazione pubblica dalle ore 1.00 alle ore 6.00

Dovendo ritarare un'ottantina di quadri elettrici distribuiti sul territorio, ci vorranno giorni per completare l'operazione, pertanto lo spegnimento sarà progressivo fino alla fine del mese.

10/03/2022