Anche quest'anno prende il via l'iniziativa "un pasto solidale, un pasto sospeso" promossa da Lions Club del Distretto 108 Ta3 in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Rubano e con il prezioso aiuto delle associazioni di volontariato (Acvr e Caritas). Il Service per l'occasione è stato esteso anche ai Comuni di Veggiano e Villafranca.

Alle famiglie, segnalate dai servizi sociali dell'Ente, verranno consegnati dei ticket prepagati del valore di 15 €/cad  da spendere nei ristoranti e pizzerie del territorio che hanno aderito all'iniziativa.

Un aiuto concreto indirizzato alle famiglie in difficoltà dei nostri territori e al comparto della ristorazione, entrambi fortemente penalizzati dall'attuale situazione.

Il progetto esprime la volontà di ritornare ad una serenità e a una quotidianità dimenticata e a non farsi travolgere dalle difficoltà imposte in questo momento storico.

Il Comune di Rubano invita ristoranti e pizzerie del territorio, non ancora coinvolte nel progetto, a rivolgersi  per ulteriori informazioni a:  Lions Club del Distretto 108Ta3 : pastosolidale.lions@gmail.com.

01/07/2022