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Informazioni generali
- Per iscrizioni al servizio: on-line sul portale del gestore
- Commissione mensa
- Richiesta di dieta speciale (vedi modulistica)
Maggiori info sulla pagina dedicata al Servizio di refezione scolastica
Tempi
- Convocazione delle sedute della commissione mensa: nel corso dell'anno scolastico
- Richiesta di dieta speciale: trasmissione al concessionario entro 10 giorni
Costi
-
Tariffe definite annualmente con deliberazione di Giunta Comunale di approvazione delle tariffe.
Link a servizio online
A chi rivolgersi:-
Sport, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili
Orari di ricevimento
Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30Telefono: 049 8739222 Email: istruzione@rubano.it sport@rubano.it Pec: Sede: Municipio, via Rossi 11 - Rubano - Piano Terra
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Modulistica
Normativa
- Capitolato refezione scolastica (vedi sezione Modulistica)
- Regolamento di funzionamento della Commissione mensa
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Responsabile del procedimento
Responsabile del provvedimento
Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)
Modalità avvio
Ad istanza dell'interessato / D'ufficio
Rilevanza SUAP
NoPresente in PuntoSi
NoSoddisfazione utenti
Ogni anno la ditta affidataria che eroga il servizio di refezione scolastica nei plessi dell'Istituto comprensivo "Buonarroti", somministra in collaborazione con le scuole un questionario di gradimento rivolto agli alunni fruitori del servizio.
Pubblichiamo qui le relazioni di sintesi dei risultati:
- relazione di sintesi dei risultati dell'indagine di gradimento svolta nell'anno scolastico 2014/2015.
- relazione di sintesi dei risultati dell'indagine di gradimento svolta nell'anno scolastico 2015/2016
- relazione di sintesi dei risultati dell'indagine di gradimento svolta nell'anno scolastico 2016/2017
- relazione di sintesi dei risultati dell'indagine di gradimento svolta nell'anno scolastico 2017/2018
- relazione di sintesi dei risultati dell'indagine di gradimento svolta nell'anno scolastico 2018/2019
- anno scolastico 2019/2020 - monitoraggio sospeso per interruzione del servizio (ex art. 107 c.contratti pubblici)
- anno scolastico 2020/2021 - monitoraggio non effettuato causa restrizioni Covid
Area di rischio
C-Provvedimenti ampliativi della sfera giuridica con effetto economico diretto ed immediato (es. erogazione contributi, etc.)
Processo
C-Concessione di contributi, sovvenzioni e benefici economici comunali su istanza di parte
Procedimento 241
No