E' stata pubblicata la graduatoria DEFINITIVA relativa al progetto Bike to Work 2022.

Risultano automaticamente ammessi al progetto i richiedenti compresi dalla posizione n. 1 alla posizione n. 66 incluse; si fa presente che una volta rimborsato l'incentivo agli aventi diritto, in base alle economie verificatesi, sarà effettuato lo scorrimento della graduatoria fino ad esaurimento somme.

Si ricorda che il modulo di rendicontazione va inviato entro il 10 del mese successivo all'indirizzo ambiente@rubano.it

Si invitano inoltre i candidati ammessi con riserva a registrare e conservare i tragitti percorsi  tramite APP a propria scelta, per una eventuale richiesta di rendicontazione che potrà avvenire alla conclusione del progetto.

Notizia aggiornata rispetto alla pubblicazione iniziale - aggiornamento del 20/04/2022

E' stata pubblicata la graduatoria relativa alle domande pervenute per il progetto Bike to Work 2022, in base ai criteri di priorità definiti dal relativo avviso pubblico.

Sulla base dei fondi stanziati risultano automaticamente ammessi al progetto i richiedenti compresi dalla posizione n. 1 alla posizione n. 66 incluse

Si ricorda che il progetto prenderà avvio da lunedì 4 aprile e si trasmette in allegato il modulo da utilizzare per la rendicontazione mensile dei tragitti effettuati.

Si fa presente che una volta rimborsato l'incentivo agli aventi diritto (fino alla posizione n. 66), in base ad eventuali economie verificatesi, sarà effettuato lo scorrimento della graduatoria fino ad esaurimento somme. Si consiglia pertanto ai  candidati ammessi con riserva di registrare e conservare i tragitti percorsi  tramite APP, per una eventuale richiesta di rendicontazione che potrà avvenire a seguito della conclusione del progetto.

Notizia aggiornata rispetto alla pubblicazione iniziale - aggiornamento del 01/04/2022

Il Comune di Rubano ha approvato il progetto Bike to Work 2022, con deliberazione di Giunta Comunale n. 29/2022, che prevede un incentivo economico per chi decide di andare al lavoro o a scuola utilizzando la bicicletta o la bicicletta a pedalata assistita.

Sono destinatari del progetto:

• lavoratori residenti nel Comune di Rubano
  • studenti di almeno 16 anni residenti nel Comune di Rubano
  • lavoratori non residenti con sede di lavoro nel Comune di Rubano
  • studenti di almeno 16 anni non residenti che studiano a Rubano

Il tragitto casa-lavoro o casa-scuola deve prevedere un percorso minimo di 3 chilometri; l'incentivo economico è di € 0.25 al chilometro per un tetto massimo di 6 € al giorno e di 50 € al mese.
Il progetto si svolgerà nel periodo dal 4 aprile al 2 luglio 2022 compresi.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30/03/2022 nel seguente modo:

1- compilare in ogni sua parte il modulo di iscrizione messo a disposizione al seguente link: https://forms.gle/tbLzB96vQbNsJqnC6

2- inviare il modulo premendo il tasto invio

3- aprire sul proprio account di posta elettronica il messaggio che viene restituito dal sistema e contenente una copia del modulo compilato. ATTENZIONE: in alcuni casi la mail di ricevuta si trova nella cartella SPAM!

4- inoltrare il messaggio ricevuto (tramite la funzione inoltra) al seguente indirizzo mail rubano.pd@cert.ip-veneto.net (riceve anche da mail NON PEC) inserendo in allegato copia della carta d'identità personale.

Per i dettagli del progetto consultare l'avviso allegato.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio ambiente - 049 8739237.

Notizia aggiornata rispetto alla pubblicazione iniziale - aggiornamento del 28/03/2022

17/03/2022