Ufficio Segreteria
Ufficio Contratti

 

Nell'ambito dell'Area Segreteria Contratti

il Settore Segreteria è di supporto all'attività deliberativa del Consiglio Comunale e della Giunta, svolge i compiti di segreteria del Presidente del Consiglio Comunale, delle tre Commissioni Consiliari e della Conferenza dei Capigruppo Consiliari; segue gli adempimenti collegati allo status degli amministratori, le attività afferenti alle posizioni del Sindaco e degli Assessori, i rapporti con i Consiglieri; monitora il contenzioso dell'ente; cura le adesioni alle forme associative, le attività relative al gemellaggio con il Comune di Notre Dame del Gravenchon, i rapporti con la società che gestisce il trasporto pubblico locale, nonchè i rapporti con il Consorzio di Polizia Muncipale Padova Ovest in materia di pubblica sicurezza;

il Settore Contratti cura le attività afferenti  la materia contrattualistica del Comune di Rubano seguendo, in particolare, per competenza le procedure  di affidamento di forniture  e servizi proprie  dell'Area Segreteria Contratti ed a titolo di supporto le procedure  relative agli affidamenti di forniture, servizi e lavori di competenza delle altre Aree programmate con l'approvazione del Piano Esecutivo di Gestione (in breve PEG).

Orari di ricevimento

Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento
Mercoledì: 9.00 - 10.30
Giovedì: 16.30 - 17.30
La cittadinanza e' invitata a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza ed attività indifferibili e SOLO PREVIA TELEFONATA O CONTATTO VIA E-MAIL

Orari reperibilità telefonica

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

Recapiti