Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Riapertura via Boschetta e successiva chiusura incrocio tra via Gioberti, via Cavour e via Pontealto

Si raccomanda di prestare attenzione alle indicazioni di viabilità alternativa presenti sul territorio

Data :

9 giugno 2025

immagine con il logo del Comune di Rubano e illustrazione che rappresenta una chiusura stradale
Municipium

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che dalle 18 di martedì 10 giugno via Boschetta sarà nuovamente transitabile a doppio senso di marcia a seguito del completamento dei lavori di asfaltatura.
A partire da mercoledì 11 giugno e fino a lunedì 7 luglio sarà di conseguenza disposta la chiusura (h24) dell’incrocio tra via Gioberti, via Cavour e via Pontealto per consentire l’esecuzione dei lavori di posa della nuova rete fognaria per conto di Etra.

L’accesso ai residenti, ai frontisti e ai mezzi di soccorso sarà garantito in ogni fase del cantiere. Si raccomanda di prestare particolare attenzione alle indicazioni di viabilità alternativa presenti sul territorio. (ordinanza n. 83 del 9 giugno 2025)

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 12:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot