Salta al contenuto principale

In Veneto è più facile

Teatro dell’OPSA giovedì 30 ottobre alle 20.30. Spettacolo gratuito nell'ambito del progetto "Rete di Servizi di Facilitazione Digitale"

Data :

9 ottobre 2025

immagine con logo del Comune di Rubano e foto del duo comico Carlo&Giorgio e la scritta In Veneto è più facile
Municipium

Descrizione

Venerdì 30 ottobre 2025 alle 20:30 al Teatro dell’OPSA di Rubano si terrà uno spettacolo del celebre duo comico veneziano Carlo & Giorgio, dedicato al tema della facilitazione digitale: "In Veneto è più facile. La transizione digitale spiegata da due comici che non l'hanno ancora capita"

Attraverso il linguaggio comico e irriverente che contraddistingue il duo, lo spettacolo intende offrire spunti utili per avvicinare anche i meno esperti alle tecnologie digitali di uso quotidiano.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Rubano e dal Consorzio BPA di Abano, è realizzata in collaborazione con la Regione del Veneto nell’ambito del progetto "Rete di Servizi di Facilitazione Digitale", con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sull’utilizzo consapevole e accessibile dei servizi digitali della pubblica amministrazione.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione del posto tramite l’apposito modulo Google, disponibile al seguente link  

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 17:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot