Salta al contenuto principale

Modifiche alla viabilità sulla S.S 11 per i cantieri del tram in vigore dall'8 gennaio

Careggiata ridotta tra l'incrocio con via Roma e l'accesso a via Rossi contro-strada, deviazione dei veicoli provenienti da Vicenza sul controviale e chiusura dell'uscita da via Kennedy

Data :

8 gennaio 2026

immagine con logo del Comune e disegno di una automobile con punto interrogativo
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che sono state pubblicate le ordinanze n. 2 e n. 3 del 7 gennaio 2026 che predispongono alcune modifiche alla viabilità in vigore dall'8 gennaio per la realizzazione della linea tranviaria Sir2.

Si raccomanda come sempre la massima prudenza, di prestare attenzione alla nuova segnaletica e si ringraziano i cittadini per la pazienza e la collaborazione in questo complesso periodo di cantieri.

La carreggiata sulla S.S.11 viene ridotta nel tratto compreso tra l’incrocio con via Roma e l’accesso a via Rossi-controstrada. Le operazioni di cantiere interesseranno le aree a nord della S.S.11 a partire da martedì 8 gennaio 2026. (ordinanza n. 2 del 7 gennaio 2026)

Modificata anche la viabilità lungo la S.S.11 per consentire la realizzazione del flesso dei binari della linea tranviaria: da martedì 8 gennaio è prevista, per un breve tratto, la deviazione dei veicoli provenienti da Vicenza sul controviale all’altezza di via Pitagora, nonché la chiusura dell'attuale uscita da via Kennedy (l’accesso a quest’ultima sarà garantito attraverso la nuova viabilità definitiva appositamente predisposta). (ordinanza n. 3 del 7 gennaio 2026).

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 14:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot