Contributo per integrazione della retta di servizi residenziali e semiresidenziali convenzionate a carattere comunitario, erogato in modo diversificato in relazione alle capacità economiche dell'utente e/o del nucleo familiare rilevante ai fini ISEE.

60 giorni

049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato

sociale@rubano.it

Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento
Mercoledì: 9.00 - 10.30
Giovedì: 16.30 - 17.30
----

Orari reperibilità telefonica

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

09/11/2021

Regolamento comunale per l'erogazione di prestazioni economiche per l'integrazione di rette di servizi residenziali e semiresidenziali per adulti e disabili

• Documentazione richiesta nel modulo. In ogni caso la documentazione da presentare viene comunicata previo colloquio con l'Assistente Sociale competente.

Servizi Sociali, ERP (Responsabile: Oriana Albertin)

Bruno Casali

Provvedimento espresso

Informazioni proprie procedure:

Contattare via telefono o mail Servizi sociali, tel. 049 8739244 - sociale@rubano.it