logo parco di Rubano

 

Parco di Rubano: oltre alle tradizionali funzioni di tutela ambientale, offre servizi di carattere sociale e culturale; si svolgono infatti attività di educazione ambientale, visite guidate, attività di gruppo scout e manifestazioni varie.

 

logo Centro per le famiglie
Centro per le famiglie dei Comuni di Rubano e Mestrino è rivolto alle famiglie con figli da 0 a 18 anni. E' un luogo di incontro e di condivisione della propria esperienza di adulti e genitori, dove poter organizzare iniziative informative, formative e ricreative in favore della famiglia.

 

logo Amministrazione TrasparenteIl Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 definisce l'obbligo da parte di ogni amministrazione di pubblicare sul proprio sito istituzionale in una apposita sezione di facile accesso e consultazione, denominata: "Amministrazione Trasparente", i dati, le informazioni ed i documenti che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale. La trasparenza e' intesa come accessibilita' totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attivita' delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.