Salta al contenuto principale

Lavori per il tram, realizzazione delle linee di corsa a centro strada tra viale Po e via Sarmeola

Spostamento della viabilità sulle nuove carreggiate laterali e occupazione del centro strada, con impedimento di alcune svolte

Data :

30 settembre 2025

immagine con logo del Comune di Rubano e illustrazione che rappresenta segnaletica di cantiere
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione della linea tranviaria SIR2, con ordinanza n. 144 del 29 settembre 2025 è stato disposto l’accantieramento delle carreggiate centrali della S.R.11 nel tratto compreso tra viale Po e via Sarmeola per la realizzazione delle linee di corsa.
Le disposizioni saranno in vigore dal 6 ottobre al 31 dicembre 2025 e comporteranno modifiche alla viabilità, come da planimetria allegata.

Le principali modifiche alla viabilità già attuate con precedenti provvedimenti, quali ad esempio lo spegnimento degli impianti semaforici, la predisposizione di alcuni obblighi di svolta a destra e il mantenimento in perfetta efficienza degli attraversamenti e dei percorsi pedonali, restano attive. Si segnala in particolare che, trattandosi di una cantierizzazione a centro strada, alcune svolte a sinistra non saranno più possibili.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a seguire le indicazioni per garantire la sicurezza di tutti.

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2025, 16:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot