Non sono previsti moduli per questo procedimento
Informazioni generali
Nel caso di edifici comunali concessi in gestione a terzi, questi ultimi sono tenuti a rivogersi al Comune per la nuova apertura o la variazione delle utenze di allacciamento ai servizi (luce, acqua, gas, anticendio, telefono, rifiuti, ecc..).
Tempi
Termini di conclusione del procedimento: 90 gg.
A chi rivolgersi
Telefono:
049 8739222
Email:
manutenzione@rubano.it
Orari di ricevimento:
Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Orari reperibilità telefonica
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Ultimo aggiornamento:
23/12/2021-
Approfondimenti
Normativa:
Contratto di concessione/convenzione di servizio per la gestione dello stabile
Documentazione da presentare:
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Patrimonio, Manutenzioni (Responsabile: Severino Pasolini)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Marco FrauTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
D'ufficioConclusione procedimento:
Provvedimento espressoComunicazioni a terzi:
Economato per verifica consumiRilevanza SUAP:
NoPresente in PuntoSi:
No
Non sono state fatte indagini