Informazioni generali
Il procedimento riguarda il rilascio di licenze per l'esercizio permanente o temporaneo di attività dello spettacolo viaggiante, le variazioni delle licenze e la registrazione delle attrazioni.
Sono considerate attrazioni dello spettacolo viaggiante quelle inserite nell'elenco adottato con decreto ministeriale ai sensi dell'Art.4 della L. n.337/'68; ogni atrazione, prima di essere posta in esercizio, deve essere registrata e munita di codice identificativo rilasciato dal Comune.
Tempi
Termini di conclusione del procedimento: 60 gg o entro il giorno di inizio attività
Costi
-
Vedi alla voce “Tariffe per istruttoria pratiche servizio SUAP” nella compilazione della pratica all'interno del portale SUAP
A chi rivolgersi
Telefono:
049 8739222 selezionando il numero dell'ufficio desiderato
Email:
commercio@rubano.it
Orari di ricevimento:
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30
Orari reperibilità telefonica
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30
Ultimo aggiornamento:
10/05/2022-
Approfondimenti
Normativa:
Artt. 68 e 69 TULPS, Regolamento di esecuzione al TULPS, D.M. 18.05.2007
Documentazione da presentare:
Modalità di pagamento
Pagamento online all'interno del portale SUAP al termine della compilazione della pratica.
Maggiori informazioni alla pagina: IBAN e pagamenti informatici
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Commercio - SUAP (Responsabile: Anna Paola Manuelli)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Giampietro MarchiTitolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Provvedimento espressoStrumenti di tutela riconosciuti dalla legge:
Giurisdizione amministrativaRilevanza SUAP:
SìPresente in PuntoSi:
No
Non sono state fatte indagini