Il Settore Segreteria è di supporto all'attività deliberativa del Consiglio Comunale e della Giunta, svolge i compiti di segreteria del Presidente del Consiglio Comunale, delle tre Commissioni Consiliari e della Conferenza dei Capigruppo Consiliari; segue gli adempimenti collegati allo status degli amministratori, le attività afferenti alle posizioni del Sindaco e degli Assessori, i rapporti con i Consiglieri; monitora il contenzioso dell'ente; cura le adesioni alle forme associative, le attività relative al gemellaggio con il Comune di Notre Dame del Gravenchon, i rapporti con la società che gestisce il trasporto pubblico locale, nonchè i rapporti con il Consorzio di Polizia Muncipale Padova Ovest in materia di pubblica sicurezza.

Orari di ricevimento

Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30